Board meeting software per l’organizzazione di riunioni

Sempre più aziende scelgono la gestione nel modo online. Risparmia denaro notevolmente, siccome non c’è bisogno sia di stampare i materiali che provvedere trasporto, alloggio ed alimentazione. Anche l’organizzazione di riunioni richiede molto tempo. Inoltre vale a dire che il lavoro con versioni cartacee della documentazione è meno sicuro. Si può perdere pagine per caso o copiarle senza consenso. È molto più proficuo lavorare nell’ambiente online se scegliere il software giusto per le riunioni.

Oggi ci sono molte proposte al mercato, ma bisogna essere seri nella scelta di tale soluzione tecnologica. Userà questo software per lavoro con i documenti più importanti e l’informazione più sensibile. Ecco perché il prodotto deve avere il livello supremo di protezione dati. Tranne l’affidabilità, vale la pena prestare l’attenzione alla semplicità d’uso e funzionalità. I membri del consiglio non dedicheranno il loro tempo allo studio d’usarlo. Anche devono capire fra poco tempo come usare tutte le funzioni necessarie.

Il board portal e le sue funzioni

Il board portal è il prodotto creato proprio per la comunicazione di membri del consiglio amministrativo. Le sue funzioni coprono tutte le esigenze dello svolgimento di riunioni. Il board portal è una piattaforma cloud protetta con cui Lei potrà stabilire un collegamento con membri del consiglio amministrativo dovunque siano. Per secondo, può condividere rapidamente i documenti sensibili, modificarli, farne i commenti e correzioni. Per terzo, può dimostrare presentazioni, rapportare, organizzare votazioni e molto altro.

Anche si può inviare materiali prima di una riunione, ed inviare a tutti le versioni aggiornate dopo. E-mail collettivi comodi aiuteranno a tenere tutti informati spendendo meno tempo. Lei od i membri del consiglio anche potranno lavorare con documenti offline. Quando si stabilisce il collegamento con l’Internet, il documento sarà aggiornato. Tale funzione permette di non interrompere il lavoro durante il tragitto. La sezione speciale “Domande e risposte” riducerà il numero di aspetti organizzativi od essenziali e farà la comunicazione più fruttifera. Grazie al motore di ricerca full-text potrà trovare le pagine ed i commi necessari velocemente.

Più sicurezza per dati sensibili

Come abbiamo già detto, il board portal è stato elaborato specialmente per la comunicazione sicura e lo scambio di informazioni commerciali e sensibili. Ecco perché il prodotto si distingue per la presenza del sistema serio di sicurezza e per funzioni particolari. Per primo, il board portal è stato creato in conformità agli standard di sicurezza internazionali. Per secondo, le tecnologie più avanzate sono state usate per la sua elaborazione: la cifratura più sicura di dati e chiavi speciali. Per terzo, il board portal ha passato molti audit indipendenti ed è stato provato con il funzionamento al mercato.

Parliamoci adesso delle funzioni. Dando l’accesso ad un membro del consiglio, Lei può configurare il regime d’accesso. Per esempio, può permettere di modificare il documento, scaricarlo, stamparlo o solo visualizzarlo in un modo sicuro. Se Lei l’ha attivato, l’utente non potrà scaricare il documento o perfino farne una foto. Anche avrà un registro speciale di attività per controllare l’uso dei dati dove potrà vedere tutte le azioni con tutti i file. Prima dell’inizio di lavoro sul portale tutti i partecipanti devono confermare la loro identità, e dopo la sessione, verrà eseguita l’uscita automatica. Come si vede, il board portal è la soluzione ottima per il lavoro con i dati più importanti.

Aumento d’efficacia del Suo consiglio amministrativo

Più di 80 per cento di maggiori organizzazioni mondiali incluse nella classifica “Fortune-500” hanno scelto il board portal. Il prodotto cambia l’efficacia di comunicazione e la qualità di lavoro in genere. Come è stato già detto, è la riduzione notevole di spese di rappresentanza. Il personale dirigente può occuparsi di più del proprio lavoro, aumentare la sua qualità avendo dimenticato dell’organizzazione di sedute. Il lavoro più di qualità sempre ha un’influenza positiva sulle attività aziendali.

Le attività aziendali anche aumentano per causa della possibilità di prendere decisioni in un modo più operativo. Potrà risolvere le questioni come si presentano. Cambi strategie di sviluppo, regole di retribuzione del lavoro, programmi di incentivazione del personale, discuta verifiche di audit e gesta i rischi in qualsiasi momento conveniente senza preparazione inutile. Ha l’accesso a tutti i documenti necessari 24/7 da ogni dispositivo. Sarà ancor più semplice apportare modifiche nella documentazione. Appena avrà modificato qualcosa, la modifica più aggiornata sarà caricata al portal ed aggiornata automaticamente. Il board portal è il modo più conveniente di comunicazione nel mondo moderno.

Servizio customizzato e l’assistenza ottima.

Sempre più aziende danno la preferenza a questo prodotto. È noto non solo per la sua sicurezza, ma per l’ottimo servizio customizzato. Per primo, può rivolgerLa al servizio di assistenza tecnica in qualsiasi momento, tutta la settimana. Garantiamo che Lei otterrà la risposta ad ogni domanda fra quindici minuti. Non La ritroverà faccia a faccia con un problema. Per secondo, se Lei si è interessato al board portal, non è affatto obbligatorio acquistarlo subito. Può approfittare del periodo di prova gratis. Può usare il prodotto da trenta giorni interi per vedere i suoi vantaggi personalmente. Se vuole aumentare le attività aziendali, può farlo con l’ottimizzazione del lavoro del consiglio amministrativo. Il board portal è lo strumento ottimo per tale processo. Sia sempre accessibile, non La preoccupi di sicurezza e momenti organizzativi. Si concentri sulle decisioni e cambi la qualità del Suo business.